logo Azienda Agricola Terrealsole

Azienda Agricola

Terrealsole

Dalla nostra terra, frutta, verdura e confetture naturali della tradizione toscana

solo prodotti naturali
ITA
  • verdure fresche
  • ramo fiorito
  • coltivazione delle fragole
  • degustazione confetture
  • bancarella del mercato con prodotti stagionali
  • seminatrice manuale
  • ceste di legumi confezionate
  • bancarella del mercato con verdure fresche
  • bancarella vendita confetture
Azienda Agricola Terrealsole

Dalla passione di quattro giovani ragazzi toscani per la Toscana, i suoi sapori ed i suoi profumi che, unita all'amore per la Natura, ha dato il via a questa nuova e fresca realtà...

Mail e Social
mail richiesta informazioni di carattere generale mail per effettuare ordinazioni mail secondaria richiesta informazioni facebook

Azienda Agricola Terrealsole

MONTESPERTOLI - FIRENZE - TOSCANA - ITALIA

L'Azienda...

una mano contiene un mucchietto di terra dal quale spunta un germoglioL'Azienda Agricola Terrealsole, si sviluppa da un'idea di qualche anno fa, anche se ufficialmente è nata dalla passione di quattro giovani ragazzi toscani "solo" nella primavera 2012: Matteo Fiorentini, Sara, Laura e Marco Nunziati.
Una passione per la Toscana, i suoi sapori ed i suoi profumi che, unita all'amore per la Natura, ha dato il via a questa nuova e fresca realtà.

La produzione spazia dagli ortaggi alla frutta, dalle fino ad arrivare alle spezie ed alle erbe aromatiche.

Né concimi chimici, né pesticidi, né diserbanti

Una scelta culturale nel rispetto della natura, del prodotto e del consumatore

Non facciamo agricoltura biologica certificata, perché i costi di gestione sono troppo elevati per una piccola impresa giovane, ma il nostro amore per la Natura fa si che la nostra agricoltura si sviluppi comunque nel completo rispetto della terra e per far sì che i nostri prodotti siano completamente naturali non ricorriamo all'uso di pesticidi, né di concimi chimici. Comprendiamo che questo possa andare a discapito del quantitativo di prodotto finale, ma siamo anche consapevoli che chi si rivolge a noi avrà solo prodotti di prima qualità.

Continua avanti

Ti interessa vendere i nostri prodotti?

stretta di manoSei un rivenditore? Ti occupi di distribuzione al dettaglio o all'ingrosso? Hai un ristorante o una struttura ricettiva e vuoi offrire ai tuoi clienti i prodotti dell'Azienda Agricola Terrealsole o commercializzarli direttamente nella tua attività? Contattaci compilando l'apposito modulo per ricevere qualsiasi tipo di informazione o per richiedere una campionatura dei nostri prodotti.

Rete Qualità Toscana

L'Azienda Agricola Terrealsole è stata inserita in un progetto regionale denominato Rete Qualità Toscana, mirato alla valorizzazione delle eccellenze del territorio in ambito agricolo e gastronomico.

logo progetto Rete Qualit Toscana Il progetto Qualitoscana.net, promosso da Rete Qualità Toscana e co-finanziato dal PSR della Regione Toscana, opera per sviluppare una efficiente filiera corta dei prodotti dell'agricoltura toscana e per promuovere alcuni dei sistemi di qualità che rappresentano un valore fondamentale nel panorama agroalimentare toscano. Rete Qualità Toscana – RQT è una rete di imprese agricole toscane nata con l'obiettivo di promuovere l'aggregazione della filiera agroalimentare per valorizzare le produzioni di qualità regionali.

Nel progetto di filiera corta Qualitoscana.net è stata prevista una specifica azione di promozione integrata dedicata ad una pluralità di sistemi di qualità, che rappresentano alcune fra le produzioni agroalimentari toscane più significative. La carne di razza Chianina IGP Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale; l'Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP; il Vino Toscano IGT; l'Agriqualità (da agricoltura integrata) e l'Agricoltura biologica. Questa azione di promozione dei sistemi di qualità rappresenterà un valore nel contesto del progetto di sviluppo della filiera corta portato avanti da RQT.

Testo tratto dal sito www.retequalitatoscana.it

  In evidenza
  Ultima offerta inserita
Tornate presto a visitare questa pagina
Presto inizieremo a pubblicare le migliori offerte che ogni mese proporremo sui nostri prodotti.
Posted on 04 May 2014 by Terrealsole
Content Management Powered by CuteNews

Scopri tutte le offerte avanti

  Ultima comunicazione inserita
Le novità in vista del Natale!
Finalmente ci siamo.... Le mostarde sono una vera novità per Terrealsole. Una lavorazione particolare che punta ad amalgamare i sapori dolci ed acuti per creare un accompagnamento eccellente per formaggi, carni bollite, carni arrosto e tanto ancora. Sorprendenti... fresche ed originali.... un'ottima idea da inserire nelle vostre ceste natalizie! Non si può descrivere...ma solo assaggiare!!
0 Comments
Posted on 29 Nov 2014 by Terrealsole

Commenta la news

Name: (obbligatorio)
E-mail: (facoltativo)
Cod. Antispam: (codice da inserire: terrealsole)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 







| Forget Me

Archivio comunicazioni avanti

Torna ad inizio pagina  

Copyright © 2014 Azienda Agricola Terrealsole - P.IVA e COD. FISC. 06245660482 - SEDE LEGALE: Via Mandorli, 63/B 50025 Montespertoli (FI)
Social
WebDesign: Cristiano Di Pietro